Il Giornale

Lo Strillone Casa nasce come “costola” de “Lo Strillone”, mensile di annunci economici e d’informazione immobiliare, che nel 2017 ha compiuto 24 anni di intensa attività.

La rivista, in vendita in tutte le edicole della provincia pontina e in buona parte di quelle della provincia romana, si presenta con una grafica accattivante e di facile intuizione, tanto che nel corso del tempo “Lo Strillone” è diventato un vero e proprio strumento di ricerca e lavoro per coloro che vendono o vogliono acquistare casa, agenzie e privati.

Inoltre il giornale, per via della specificità degli ambiti trattati come ad esempio quello delle esecuzioni immobiliari, permette un continuo contatto con notai, commercialisti e avvocati, ossia professionisti con i quali il confronto è sempre motivo di crescita e spunto per nuove riflessioni, poiché si aprono scenari più ampi e questo a beneficio sia dei lettori che delle agenzie. Già da qualche anno, alle sezioni degli annunci di agenzia, dei privati e delle aste giudiziarie, è stata aggiunta una parte riguardante l’attualità e l’approfondimento, affinché i lettori siano sempre informati su quello che accade anche a livello di normative con articoli firmati da esperti del settore.

“Lo Strillone” è senza dubbio la rivista d’informazione più venduta del settore immobiliare, consultata da oltre 15mila lettori, che ogni mese possono consultare gli oltre 4.000 annunci pubblicati al costo di soli 80 centesimi.

Per dare modo ai lettori del web di consultare la rivista è stato predisposto un archivio.

Clicca sulla copertina per sfogliare

© Copyright 2017 LoStrilloneCasa.it - G.E.A.L. srls - Via E.Filiberto 9, 04100 Latina (LT) - P.IVA: 02881600593